Studio Legale Maurizio Piga info info info
Termini e Condizioni del Servizio

1

Lo Studio Legale Maurizio Piga si riserva il diritto di accettare il modulo contenete la consulenza legale. Nel caso venga accettata la consulenza legale sarà inviata una email contenente la richiesta di dati fiscali (codice fiscale e/o partita IVA) unitamente al preventivo di spesa (comprensivo di imposte) ed alla data e all'ora fissata per la videoconferenza.
In mancanza di risposta entro 3 giorni lavorativi da parte dello Studio, la richiesta di videoconsulenza deve intendersi non accettata.

2

Modalità di Pagamento

2.1

Carta di Credito: In caso di accettazione della richiesta di videoconsulenza se il metodo di pagamento prescelto sarà la Carta di Credito, verrà inviata tramite email il modulo di pagamento assieme alle istruzioni necessarie per completare la procedura con successo.

2.2

Bonifico Bancario: In caso di accettazione della richiesta di videoconsulenza se il metodo di pagamento prescelto sarà Il Bonifico Bancario, verranno inviata tramite email le coordinate bancarie per il bonifico. A seguito del pagamento bisogna spedire tramite email, se si è effettuato il bonifico online, oppure via fax, al numero , in caso di bonifico tradizionale con ricevuta cartacea rilasciata dalla banca.

3

Requisito necessario per il cliente che vuole effettuare una videoconferenza è il possesso di uno tra i seguenti client di messaggistica gratuiti: Skype®, GoogleTalk®, MSN Messenger®, AIM®, Yahoo! Messenger®.

4

Copia della fattura sarà inviata per email (ai sensi della ris. min. 25/05/1997 n. 132/E) o per posta ordinaria a seconda di quanto scelto in fase di compilazione del modulo di richiesta.